Timberlake-Biel: addio definitivo?

Justin Timberlake attualmente è impegnato sul set di "Bad Teacher" accanto alla sua ex fidanzata Cameron Diaz. Coincidenza vuole che, poprio in concomitanza con questa nuova avventura lavorativa, il cantante e attore, stando ai bene informati, avrebbe rotto con la bellissima star hollywoodiana Jessica Biel.

A dire il vero, già da qualche tempo la coppia si trovava spesso al centro della cronaca rosa a causa di vere o presunte crisi. Ultimamente, tutto sembrava essere tornato a posto e c'era anche chi parlava di bebè e fiori d'arancio. Ora, invece, come un fulmine a ciel sereno, arrivano le dichiarazioni del solito bene informato, pubblicate dal Sunday Mirror: "Justin pensava davvero che Jessica fosse la persona giusta e lei provava i suoi stessi sentimenti. Ma il rapporto sembrava proprio non riuscire ad andare avanti. Hanno entrambi lavorato duramente per sistemare le cose, rimarranno amici, tra loro però non c'è più romanticismo. Hanno deciso di comune accordo che fosse meglio separarsi visto che non vi erano i presupposti per un matrimonio e dei figli. Sono tutti e due troppo occupati. Sia Justin che Jessica erano consapevoli che prima o poi sarebbe finita, era solo questione di tempo".
Guarda caso, il momento giusto per lasciarsi è arrivato porprio quando Timberlake ha rincontrato Cameron Diaz sul set: "Cameron - ha spiegato sempre la fonte - ha voluto fortemente Justin nel film. L'ha voluto fin dall'inizio. La sceneggiatura poi prevede tra i due delle scene d'amore e un sacco di baci".

Gatta ci cova...

TUTTE LE FOTO DI JUSTIN TIMBERLAKE E CAMERON DIAZ INSIEME SUL SET

Foto: Kikapress.com © Gossip.it