Tina Cipollari in vacanza a Bruges con il figlio: le foto

Vacanze in famiglia per Tina Cipollari, 49 anni, l'opinionista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La 'vamp' della tv ha postato alcuni scatti social con il figlio Mattias direttamente da Bruges, Belgio.

Tina CIpollari in vacanza a Bruges con il figlio Mattias

Dopo la fine delle registrazioni per la pausa estiva, Tina si gode l'assenza dal video che la vede protagonista ogni pomeriggio nella veste di commentatrice. La Cipollari è pazza dei suoi tre figli Mattias, Gianluca e  Francesco avuti dal marito, l'hair stylist Kikò Nalli. Tina e Kikò si sono conosciuti all'interno del programma Uomini e Donne, una decina di anni fa. Lui era arrivato per corteggiare la bella Zaida, ma ben presto le sue attenzioni si concentrarono sulla vamp bionda. Dalla relazione alla famiglia, il passo è stato breve e mentre Kikò ha lanciato la sua linea di prodotti per capelli, la Cipollari sta per diventare scrittrice.

Tina ha postato uno scatto social in aereo, direzione Belgio, con il figlio Mattias

Quella di Tina, infatti, non sarà un'estate di solo relax. La bionda di Canale 5 infatti  si sta organizzando per la promozione del suo primo libro  “No Maria, io esco!”, scritto insieme a Simone Di Matteo. L'uscita è prevista per il mese di luglio e il libro racconta i punti di vista di un personaggio televisivo, sulla propria vita e sulle proprie esperienze.  Prima di dedicarsi alla promozione, Tina si gode le vacanze con i suoi affetti. Prima la Turchia, poi il Belgio, insieme agli uomini della sua vita.