Tom Cruise. 'Il divorzio? Non me l'aspettavo'

Lo scorso giugno, dopo 6 anni insieme, è arrivato inaspettato l'addio. Katie Holmes, 34 anni, aveva deciso di dire basta all'unione con Tom Cruise, appena cinque giorni prima che l'attore compisse 50 anni. E' passato quasi un anno, la coppia il mese scorso ha raggiunto un accordo relativo alla piccola Suri, 6 anni: la custodia primaria è stata affidata alla mamma, Tom ha ottenuto i diritti di visita estesi. Sarà forse per questa raggiunta tranquillità che Cruise per la prima volta, parlando alla tv tedesca, ha commentato la fine dell'unione con la Holmes.

"Non me l’aspettavo - ha detto il divo - Ho avuto molto tempo per riflettere. La vita è una sfida. Hai 50 anni, hai esperienza e pensi di aver tutto sotto controllo, e poi arriva questo. La vita è così, la vita è tragicomica. Devi avere un po’ di senso dell’umorismo".
Tom ha pure raccontato delle acrobazie che lo vedono protagonista nel suo nuovo action movie fantascientifico, "Oblivion": "Ho fatto rafting, immersioni, ho corso con la motslitta sui ghiacciai, scalato montagne".

Cruise e Katie Holmes si sono conosciuti nel 2005. Ad aprile 2006 è arrivata Suri, a novembre 2006 le fantastiche nozze, celebrate nel Castello Orsini-Odescalchi a Bracciano. Sembrava una favola, invece è arrivato il crack. Il terzo per lui.