Tom e Katie, una notte a Saint Tropez

Felicità per i paparazzi e sorpresa per le seicento persone all'interno del Club Jean Roch di Saint Tropez. A mezzanotte di venerdì hanno fatto la loro comparsa Tom Cruise e Katie Holmes.

La coppia, che si trova nelle acque del Mediterraneo in crociera a bordo dello yacht degli amici milionari James e Erica Packer, è arrivata nel locale come niente fosse ed ha iniziato a ballare, divertirsi e scambiarsi carezze, in un clima di tenerezza e sdolcineria degno delle migliori favole hollywoodiane.
Katie, ipnotizzata dal marito, ha esclamato: "E' bellissimo essere qui", ai vari fotografi che volevano immortalarla. Durante la giornata, sembra che i due attori avessero fatto una puntatina in Corsica, per poi tornare in Costa Azzurra e concedersi con gli amici una ricca cena al Papagayo Restaurant, chiaramente nella Vip room.

Vacanze da star per una delle coppie d'oro del mondo del cinema. E non sono finite. A loro dovrebbe unirsi anche l'amico George Clooney. Rigorosamente, ahimé, single. Ma sempre in caccia di qualche preda del gentil sesso...

Foto: Image.net