Totti, le confidenze all'amico Alex Nuccetelli: ''Se Ilary avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato''

  • Il Capitano si sarebbe lasciato andare ancora una volta con l’ex marito di Antonella Mosetti
  • La battaglia per la separazione con la Blasi sta per iniziare, i rapporti con l’ex sarebbero tesi

Francesco Totti si sarebbe confidato ancora una volta con l’amico di sempre, Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, l’uomo che tanti anni fa fece da Cupido tra lui e la Blasi, lo rivela il Corriere della Sera. “Se Ilary avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato”, avrebbe detto il Capitano. Il 45enne avrebbe ammesso ancora una volta il grande dolore per la fine del matrimonio con la conduttrice 41enne con cui i rapporti ora sarebbero tesissimi.

Totti, le confidenze all'amico Alex Nuccetelli: ''Se Ilary avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato''

A pochi giorni dall’inizio della battaglia legale per la separazione dall’ex Letterina, l’ex numero 10 della Roma ad Alex avrebbe confessato: "Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”. Ora però bisogna trovare un accordo per dirsi addio senza troppi clamori e controversie. Ci sarebbero da sciogliere gli intrecci patrimoniali tra i due: l’importante è non farsi male.

Il Capitano si sarebbe lasciato andare ancora una volta con l’ex marito di Antonella Mosetti

Sarebbe proprio per cercare di mantenere il ‘quieto vivere’ che Totti avrebbe assoldato Annamaria Bernardini de Pace, consigliato dal suo storico avvocato Antonio Conte, la matrimonialista più famosa d’Italia, ferratissima sui divorzi. La legale milanese, tra l’altro, ha lavorato a lungo con Alessandro Simeone, che assiste Ilary Blasi. “E’ stato il braccio destro di Bernardini de Pace. Quindi i due si conoscono bene. E questo potrebbe rendere meno conflittuale la causa di separazione”, sottolinea il quotidiano.

La battaglia per la separazione con la Blasi sta per iniziare, i rapporti con l’ex sarebbero tesi

Il giornale aggiunge: “La speranza è di giungere ad una consensuale, che risparmierebbe a entrambi i contendenti tempo e veleni. Questo almeno sarebbe il desiderio di Totti, che vorrebbe evitare una lunga guerra, per il bene dei figli Cristian, Chanel e Isabel. Ma non è chiaro se valga lo stesso per Ilary, che sin dal primo giorno in cui è diventata un’ex ha preferito rimandare i problemi e concedersi una lunghissima vacanza”.

Orami sono lontani i tempi in cui tra il 45enne e la 41enne c'era tanta passione

Il Corriere poi svela: “Totti però non è disposto ad aspettare all’infinito. E a sopportare di passare per il marito fedifrago quando sa bene che il motivo della crisi matrimoniale insanabile tra lui e Ilary non è Noemi Bocchi, ma altro (o un altro)”. Lasciando intendere ancora una volta che la responsabile dell’addio sarebbe in realtà la presentatrice e non lo sportivo.