Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta genitori: è nato il loro primo figlio, ecco come si chiama

  • La ballerina di Amici ha partorito al Policlinico Gemelli di Roma
  • Il bebè, un maschietto, è nato oggi, 30 agosto, alle 8,18 e gode di ottima salute

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta assaporano istanti intensi di amore puro: sono diventati genitori, è nato il loro primo figlio. La ballerina di Amici ha partorito al Policlinico Gemelli di Roma, il bebè, un maschietto, è nato oggi, 30 agosto, alle 8,18 e gode di ottima salute. Il danzatore e coreografo napoletano 38enne e la compagna 31enne, insieme da nove anni, annunciano l’arrivo della cicogna sul social e rivelano anche come si chiama il piccolo: Romeo Maria.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta genitori: è nato il loro primo figlio, ecco come si chiama

Giulia e Marcello condividono una foto in cui si vedono le loro mani stringere quelle del bambino. “D’ora in avanti tu chiamami 'Amore', ed io sarò per te non più Romeo, perché m’avrai così ribattezzato. (Romeo e Giulietta di William Shakespeare). Oggi 30/08/22 ore 08:18 è nato Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile”, scrivono nel post pubblicato su entrambi i loro profili.

Romeo Maria è nato oggi, 30 agosto, alle 8,18 e gode di ottima salute per la gioia dei nei genitori

Il nome scelto dalla coppia per il primo figlio è ispirato al personaggio della tragedia di William Shakespeare: una delle storie d'amore più famose e popolari del mondo. La Pauselli e Sacchetta non riescono a contenere la loro gioia. La gravidanza della ballerina era stata svelata a febbraio scorso proprio ad Amici, Giulia ha continuato a esibirsi nel talent show di Maria De Filippi fino alla fine dell’edizione, poi ha dovuto prendersi una pausa dal programma. Ora per un po’ farà la mamma: tutti si chiedono se tornerà a far parte del cast del popolarissimo programma.