Trinca e Moretti sono solo amici

Presunti flirt e smentite di rito. Il mondo dello spettacolo cerca di porre rimedio alla giungla dei gossip sul privato dei suoi eroi.
Oggi è la volta di Jasmine Trinca, bella e brava attrice, a cui, ultimamente, era stata affibbiata una liaison con lo sposatissimo Nanni Moretti.

"Siamo solo buoni amici - ha spiegato la Trinca in un'intervista rilasciata ad un noto settimanale di cronaca rosa - Di questa cosa sinceramente non mi va di parlare e nemmeno del mio lavoro posso dire molto: tra qualche mese usciranno due nuovi film, ma per rispetto dei contratti non aggiungo altro".

Stessa sorte è toccata alla chiacchierata, ma pur sempre presunta storia d'amore tra Francesca Lodo e Matteo Zoppas. Sempre sulle pagine del settimanale il rampollo fa sapere: "Ho incontrato piacevolmente Francesca Lodo solo tre volte, ma tra noi non c'e' stato mai alcun risvolto sentimentale". E, di rimando, lei chiarisce: "Sono single da un anno. Poi, che io abbia avuto delle storie presunte o meno sono fatti miei. Matteo lo conosco da anni, è un mio carissimo amico. La cena a Milano? Eravamo con altre dieci persone per festeggiare il compleanno della mia personal trainer".

Solo rumors e nulla più. I romantici dovranno metterci una pietra sopra.

Foto: M.Bruni © Gossip.it