Tutti al Convivo 2014

C'erano tutti, come sempre, a Milano per l'inaugurazione di Convivio 2014, ovvero la più importante mostra mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore dell’ANLAIDS, Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS, una manifestazione storica, nata nel 1992 da un’idea di Gianni Versace che riuscì, per la prima volta, a unire il mondo della moda coinvolgendo in questo grande evento tutti i più importanti stilisti del mondo. Da oggi, 13 giugno, al 17 i capi griffati si potranno comprare nei padiglioni di FieraMilanoCity a un prezzo scontato almeno del 50 per cento.
I vip sono arrivati in massa, sfilando davanti ai flash con i loro magnifici abiti, sorridenti ed entusiasti per la serata. Laura Chiatti, che presto diventerà la signora Bocci, ma scelto una mise corta, a metà coscia, ricalcando lo stile dell'intramontabile 'Barbarella', in total white Michelle Hunziker, in nero e lungo Giorgia Surina.

Il parterre ospiti è davvero infinito. Riflettori pure per Don Mazzi e Lele Mora, Nina Senicar, Cristina De Pin, Simona Ventura, Carolina Kostner, Eva Herzigova, Caterina Balivo, Vittoria Belvedere, Martina Colombari e Valeria Solarino, ma non solo.

Tanti i volti del fashion, tra cui Roberto Cavalli, Silvia Fendi, Lapo Elkann, Francesca Versace col pancione in primo piano, Franca Sozzani, Alberta Ferretti, Gaia Trussardi con il fratello Tomaso, compagno della Hunziker. E ancora, Cristina Parodi con la sorella Benedetta, Beatrice Borromeno, Francesco Facchinetti e moltissimi altri. Una notte di stelle tutte pronte a far del bene.