Ultimo a New York per la laurea della fidanzata, ma la madre di Jacqueline, Heather Parisi, non c'è

Ultimo nonostante gli impegni con la sua musica e l’organizzazione del tour, che registra già il tutto esaurito nelle date previste, vola a New York per la laurea della fidanzata. Jacqueline Luna Di Giacomo supera brillantemente il suo corso di studi alla New York Academy, College of Visual and Performing Arts: grande felicità per la ragazza, che festeggia anche col padre, la sorella e un’amica. La madre, Heather Parisi, però non c’è: la showgirl americana 462enne non va negli Usa per il gran giorno della figlia.

Ultimo a New York per la laurea della fidanzata, ma la madre di Jacqueline, Heather Parisi , non c'è

Jacqueline sorride entusiasta nella foto che condivide sul social e scrive: “E mo?”. Sono tantissime le domande che si fa sul suo futuro professionale post diploma: vorrebbe fare l’attrice.

La showgirl americana non va negli Usa per il grande giorno della 22enne
La ragazza sorride. sogna di fare l'attrice

Intanto però fa festa col papà, Giovanni Di Giacomo, ortopedico romano molto conosciuto. Accanto c’è anche la sorella Rebecca Jewel, a cui è legatissima e che è nata nel 1994 dal matrimonio tra la Parisi e Giorgio Manenti.

Alla cerimonia alla New York Academy anche il padre Giovanni Di Giacomo, ortopedico romano molto conosciuto
Jacqueline con la sorella Rebecca Jewel, a cui è legatissima e che è nata nel 1994 dal matrimonio tra la Parisi e Giorgio Manenti.

Alla cerimonia c’è pure una biondissima amica. Jacqueline abbraccia soprattutto il cantautore 26enne, a cui è legata da più di un anno e per cui fa spesso la spola con l’Italia. Nessuna traccia della mamma, con cui, evidentemente, i rapporti rimangono tesi. La ballerina vive a Hong Kong con l’attuale marito, Umberto Maria Anzolin, e i gemelli Elizabeth e Dylan che hanno 12 anni.