Uma Thurman, a Parigi è già Natale

E' già Natale per Uma Thurman che è stata scelta come madrina d'eccezione per l'inaugurazione della vetrina natalizia del grande magazzino Printemps di Parigi

Uma Thurman a Parigi per presentare le decorazioni natalizie dei grandi magazzini Printemps

Uma Thurman ha posato davanti alle decorazioni di Natale cinta da un elegante outfit nero con giacchina a doppio petto senza maniche, gonna lunga e scarpe con il tacco.
L'attrice 46enne è apparsa in forma di fronte ai flash dei fotografi accorsi per immortalare l'evento.
Uma è arrivata a Parigi dopo poche settimane dalla notizia sulla battaglia legale con Arpaud Busson. Per lei l'ex fidanzato è un padre assente mentre il finanziere vorrebbe impedirle di vedere la figlia Luna. Il ricco uomo d'affari francese avrebbe presentato i documenti in tribunale per chiedere al giudice di proibire alla star hollywoodiana di portare la bimba di quattro anni in Europa durante le riprese del suo prossimo film.
SecondoTMZ, Arpaud ha richiesto che la figlia rimanga a New York. L'attrice ha altri due eredi dall'ex marito Ethan Hawke.

Uma e Arpad nei prossimi mesi si dovranno presentare in tribunale per l'udienza sull'affidamento di Luna. Il mese scorso è stata riportata la notizia secondo cui la Thurman avrebbe chiesto di annullare l'accordo sui giorni di visita dell'ex fidanzato alla figlia. L'attrice vorrebbe crescere la bimba insieme a Busson ma pare sia diventato piuttosto estenuante per lei organizzare viaggi con tata al seguito tra Londra e le Bahamas dove vive il finanziere.
A casa della star di "Kill Bill" il clima, a quanto pare, non è dei più sereni ma lei a Parigi è apparsa sorridente e felice di dare il via al periodo di Natale nella città più bella del mondo.