Un bebè per Max Pezzali

La sua popolarità se l'è conquistata da tempo, con semplicità e bravura. Ma chi ha scordato il grande successo avuto con Mauro Repetto cantando "Hanno ucciso l'Uomo Ragno"?
Max Pezzali in un'intervista a "Donna Moderna" ha parlato del suo privato e anche del suo futuro immediato.

"Mi piacerebbe diventare papà. Non lo stiamo cercando, ma non lo stiamo neanche evitando. Però credo di essere pronto", ha confessato candidamente il cantante.
Max vive un momento magico, grazie alla moglie che adora e che gli ha insegnato molto. "Ora ho raggiunto la conquista più grande, la serenità, frutto della vita insieme a Martina - ha spiegato - Dieci anni fa me ne stavo al bar con gli amici sognando imprese irrealizzabili, tanto che Martina ha detto che prima di conoscermi le sembravo un po' sfigato. Poi lei mi ha fatto cambiare, cambiando il mio modo di vivere. Abitavo in una piccola
città di provincia, per lei mi sono trasferito a Roma e mi sono adattato a ritmi diversi"
.
Pezzali nella capitale, oltre ai ritmi diversi, aveva apprezzato anche la buona cucina, ingrassando di ben 30 chili, ora, però, è tornato al suo peso forma: "Ho perso 22 chili e mezzo. Sono andato dal dietologo di Maurizio Costanzo. Con me però la cura ha funzionato. Anche se resto un pantofolaio senza speranza".

Infine una proiezione sul futuro: "Cantare ancora con l'altro 883 Mauro Repetto? Perche' no? Non abbiamo mai litigato. Ora non ci sentiamo più, ma se Mauro volesse, potremmo fare qualche concerto insieme". I fan sono avvertiti. Non rimane che sperare in un ritorno molto atteso.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it