Un fidanzato argentino per Tiziano Ferro

Il coming out di Tiziano Ferro ha raccolto molti plausi, sia dal mondo dello spettacolo che dall’Agedo, l’associazione genitori e amici dei gay, come pure dalla gente comune.
Le dichiarazioni del cantante, conosciuto in tutto il mondo, hanno scatenato, però, anche i gossip sulle sue liaison. Arriva dall'estero il primo dei presunti fidanzati di Ferro. Daniel Derio vive in Messico. Avrebbe conosciuto Tiziano nel 2009 e l'avrebbe frequentato per otto mesi. A marzo l'addio per colpa di un tradimento della popstar italiana."Sono l'ex fidanzato di Tiziano Ferro - ha spiegato Derio, anche lui cantante, a Karina Peralta del sito milenio.com - Conosco Tiziano e quello che si dice a proposito di me e lui è vero, ma non mi interessa fare pubblicità a questa vicenda e soprattutto a una persona che è già molto famosa. Non sono stato io a rivelare il nostro rapporto, ma una persona che ci conosceva entrambi. Tra di noi è finita perché Tiziano mi ha tradito". E ha aggiunto: "Ero molto attratto, appassionato e ingenuo nel non capire che le persone cambiano. Oggi all'amore di coppia non credo più. Stavo quasi per morire in quella situazione, il dolore della rottura è stato così forte che non ho più voglia di innamorarmi. Ho sofferto molto ma come si dice: cio che non ti uccide ti rende più forte". La replica di Ferro arriverà?

Gianni Morandi per Sanremo 2011 guadagnerà 900 mila euro, come scrive Libero. Messi a tacere i rumors che avrebbero voluto una richiesta da parte del cantante di 1 milione e mezzo.
Il compenso sarà lo stesso erogato dalla Rai a suo tempo per Antonella Clerici e Pippo Baudo e inferiore a quello di Paolo Bonolis, 1 milione e 200 mila euro, e Michelle Hunziker, 1 milione.
Chissà quale sarà quello delle 'girls' che saranno sul palco dell'Ariston con lui...

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com