Un Leo per Jennifer?

Lei è tornata single dopo essere stata mollata da John Mayer con un sms. Lui ha rotto con la fidanzata storica, Bar Rafaeli. Belli e famosi, Jennifer Aniston e Leonardo Di Caprio potrebbero essere la nuova coppia dell'autunno.

La star di "Friends" e il biondo di Hollywood ultimamente sono molto affiatati, secondo fonti ben informate. Jennifer si sente spesso con Leo e frequenta gli stessi posti che piacciono a lui. E non basta. L'attrice fa parte della cerchia intima di amici che Di Caprio ha il piacere di ricevere nella sua villa a Beverly Hills. Gli scatti pubblicati da GossipNews la ritraggono mentre entra nella magione in questione per un party per pochi. Tra gli altri invitati anche Tobey Maguire e Selma Blair.

Perché nelle foto Leonardo si copre il volto, quasi volesse nascondersi? Ha paura che Bar Rafaeli vada su tutte le furie? Certo, un flirt con l'ex di Brad Pitt riempirebbe le pagine dei rotocalchi rosa di tutto il mondo: uno scoop da non lasciarsi scappare. Sempre che sia amore...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it