'Uomini e Donne': Manfredi Ferlicchia vola a Parigi da single

Tornato di nuovo single, Manfredi Ferlicchia è volato nella romantica Parigi. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" posta sul suo profilo Facebook le foto del viaggio. Ha scelto una delle mete preferite dagli innamorati di tutto il mondo. Ma il suo cuore ora è ufficialmente libero.

Manfredi Ferlicchia davanti alla Torre Eiffel

Manfredi Ferlicchia ha da poco detto addio a Sara Priolo. Nei giorni scorsi è stato a Napoli con la sua ex Giorgia Lucini. Tra loro nessun ritorno di fiamma: sono rimasti solo buoni amici.
L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" si è preso una pausa e ha deciso di visitare Parigi. Negli scatti di fronte alla Torre Eiffel e al museo del Louvre appare sereno, immerso nella straordinaria bellezza della capitale francese.
Da single Manfredi vuole godersi la vita ed è partito per Parigi, lasciandosi alle spalle le polemiche delle ultime settimane.

Manfredi all'ingresso del museo del Louvre
L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' con un amico

La storia con Sara Priolo, infatti, non è finita bene. Ferlicchia ha lasciato intendere che non si trattava di una cosa seria: "Non ho parlato d'amore figuriamoci - ha scritto sul social - era una conoscenza che non poteva durare". La ragazza non ha gradito le sue dichiarazioni e ha risposto a tono: "Mi ritengo una persona sana e la maturità non è nei numeri, ma nei piccoli gesti, sempre mancanti. Non ci siamo mai sentiti durante il programma, non ero certo io a postare foto e video insieme tempestivamente, a provocare l'ex nonostante frequentassi un'altra persona e tanto altro. Mi sono illusa - ha risposto Giorgia su Facebook - Non aggiungo altro perché sono davvero stanca e vivo di cose concrete. Chi mi conosce realmente sa chi sono, m'importa questo. Il resto, cafonata per farsi belli al mondo virtuale".

Manfredi, di nuovo single, si è concesso una vacanza nella bellissima capitale francese