Valentina Dallari, prima foto social dopo il ricovero in clinica

Valentina Dallari, 24 anni, ha pubblicato sul social la prima foto dopo il ricovero in una clinica specializzata in disturbi alimentari. 

Valentina Dallari nella prima foto social dopo il ricovero 

La prima foto social di Valentina Dallari dopo il ricovero in clinica è accompagnata da un messaggio dell'ex tronista ai tanti follower che la seguono e che sono preoccupati per il suo stato di salute: "Grazie di cuore a tutti per il supporto giornaliero, vi penso tanto. V.".

Valentina all'inizio di gennaio ha scritto un post, pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha raccontato di soffrire di disturbi alimentari. Nei giorni precedenti, la Dallari era stata criticata dagli haters per la sua eccessiva magrezza: "Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come 'mostro' o 'schifosa' o come 'un cattivo esempio' - ha risposto Valentina - Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali. Non è giusto che non possa essere in un momento difficile. Non è giusto che non possa sbagliare e non è giusto che tutto questo 'non puoi' sia definito come 'il prezzo per quello che hai'. Chiedo un po' di rispetto, soprattutto in questo momento che, purtroppo, è molto delicato".

Valentina per fortuna ha ricevuto anche tanti messaggi di solidarietà ed è stata sostenuta e incoraggiata pure da ex colleghi di "Uomini e Donne"  come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Un messaggio via social glielo ha mandato anche Raffaella Mennoia, autrice del programma condotto da Maria De Filippi: "Foza Vale, ti aspettiamo", ha scritto su Instagram pochi giorni dopo il ricovero della ragazza.