Vanessa e Nick, alle Bahamas con Camden

Lui è l'ex marito di Jessica Simpson. Lei, la sua ex migliore amica. Nick Lachey e Vanessa Minnillo si sono sposati nel 2011. Nel settembre del 2012 hanno dato alla luce il loro primo bebè, Camden John. E ora l'attrice posta sul suo sito internet la foto della sua bella famigliola al mare (clicca qui per ingrandire). E racconta di come ha detto al marito di aspettare un figlio.

Hanno da subito desiderato dei bambini con il cantante, ma dopo sei mesi di tentativi, niente, la cicogna non arrivava. La bella Vanessa era pronta a mollare, almeno per un po', lasciando che la natura facesse il suo corso.
"Onestamente, a metà dicembre, mi ero rassegnata all'idea che per noi non sarebbe stato facile avere un figlio - scrive la Minnillo sul suo nuovo sito web - Così ho deciso che dovevo solo stramene un po' tranquilla".
Poi all'improvviso, durante una cena per festeggiare il compleanno di un amico, si è accorta di avere una gran fame: "Mi sarei mangiata tutto il menu". Una volta tornata in albergo: "qualcosa dentro di me mi diceva che dovevo fare un test di gravidanza". Esito positivo: "Ero sotto shock - racconta Vanessa sul suo blog - Avevo fatto il test di gravidanza tutti mesi in quel periodo, ma quello (e altri nove quella stessa notte!) era positivo. Era un momento così bello, l'unica cosa che mancava era mio marito, naturalmente". Nick, infatti, stava aspettando la moglie alle Bahamas per una vacanza. Lei, impegnata sul set, lo avrebbe raggiunto il giorno dopo.

Ha aspettato di incontrarlo per dargli la lieta novella: "Lo volevo guardare negli occhi per dirgli: 'Sono incinta'. Volevo sentire il suo abbraccio quando lui mi avrebbe afferrato con entusiasmo". Desiderava che quel momento fosse magico, un ricordo bellissimo e indelebile. "Ma è stata la notte più lunga che abbia mai vissuto", ha scritto Vanessa. Il viaggio alle Bahamas "sembrava eterno". Una volta arrivata, è andata subito a fare una passeggiata sulla spiaggia con Nick. "L'unica cosa a cui pensavo era che avevo quella piccola vita dentro di me. E che presto saremmo diventati una famiglia. In quel momento mi sentivo così bene. Ero emozionatissima nel voler dare a Nick la bella notizia". Alla fine, ha preso un bel respiro, ha afferrato le mani del marito, lo ha guardato negli occhi e gli ha detto: "Sono incinta!". "Mi ha guardato e mi ha chiesto se dicevo sul serio - scrive Vanessa raccontando la reazione della dolce metà - Gli ho risposto di sì, ci siamo abbracciati e poi mi ha detto: 'Ho bisogno di sedermi!'. E' successo il 6 gennaio 2012".

Ora il loro piccolo John Camden ha 4 mesi e la coppia è tornata, un anno dopo, nello stesso posto in cui ha condiviso la notizia della cicogna in arrivo.