Vanessa Incontrada piange per l'attentato di Barcellona: 'Ho il terrore nel cuore'

Vanessa Incontrada piange per la sua Barcellona duramente colpita dall'attentato di giovedì 17 agosto. L'attrice posta sul social una foto dall'alto della città ritratta in bianco e nero e accanto scrive: "El terror en mi corazón ... mis lágrimas sangran de dolor".
Il terrore ha colpito al centro del suo cuore e le lacrime di Vanessa "sanguinano di dolore" dopo l'attentato. La Incontrada, di origini italo-spagnole, è nata 38 anni fa proprio a Barcellona e ora piange per la sua città, piegata dal terrorismo.

Il post scritto da Venessa Incontrada dopo l'attentato di Barcellona

Vanessa Incontrada non è l'unica celebrità italiana nata in Spagna che scrive un post accorato sull'attentato di Barcellona. Rocìo Munoz Morales, originaria di Madrid, esprime anche lei sul social il suo dolore : "Cha angoscia, che tristezza, quanta rabbia e impotenza di fronte a una cosa senza senso. Barcellona ti sono vicina, forza!".

Le parole di Rocio Munoz Morales

"Barcellona siamo con te", il messaggio di Laura Barriales. "Ogni volta che succede, in ogni posto, ma sopratutto in questo ultimo "la mia Spagna", la città dove ho passato tanti anni, dove passeggiavo con le mie amiche, dove sono le mie amiche, dove mille volte ero seduta fra scherzi e tempo libero. Il mio paese piange, il mondo piange (...) L'unica cosa che posso dire al mio paese è FORZA E CORAGGIO A TUTTE LE FAMIGLIE", le parole dell'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" Gracia De Torres.

Il messaggio di Laura Barriales
Il post di Gracia De Torres 

"Che tristezza", ha scritto invece su Instagram Penelope Cruz. "Abbiamo bisogno di più luce in questo mondo! Dite una preghiera e accendete una candela per Barcellona", il post pubblicato da Madonna.

Il pensiero social dell'attrice spangola Penelope Cruz
L'invito di Madonna a pregare per Barcellona