Vanessa Ravizza e Manuel Sarao, è nata la piccola Jolie!

"Il goal più bello che potessi mai fare nella mia vita! Benvenuta Papina nostra! Jolie", scrive su Instagram Manuel Sarao e pubblica una foto della sua mano tatuata con quella della bimba. Il calciatore dà così l'annuncio dell'arrivo dell'erede, nata dalla relazione con l'ex gieffina Vanessa Ravizza. Manuel Sarao e Vanessa Ravizza, sempre tramite social, hanno annunciato la gravidanza 5 mesi fa, pubblicando lo scatto del pancione della bella mammina. Poi si è saputo che il fiocco sarebbe stato rosa e, successivamente, che la bimba si sarebbe chiamata Jolie.

Manuel Sarao ha pubblicato la foto della sua mano con quella della piccola Jolie per annunciare su Instagram l'arrivo della bimba

A fine ottobre, Vanessa Ravizza, ospite di Barbara d'Urso a "Pomeriggio Cinque", aveva parlato della gravidanza ormai agli sgoccioli. Durante la puntata, Manuel Sarao, impegnato sui campi di pallone, le ha mandato un video messaggio: "Vita mia - le ha detto il calciatore - mi dispiace molto non esserci oggi, con il mio lavoro non è facile, ma sai che ti sono vicino in ogni momento". Manuel ha anche rivelato progetti di nozze: "Non vedo l'ora di portati all'altare - ha dichiarato - ma come di comune accordo, aspetteremo che Jolie abbia compiuto un anno, un anno e mezzo, in modo che possa portarci le fedi insieme a Bomber (il loro bulldog francese ndr)".

Manuel Sarao, Vanessa Ravizza e il loro cagnolino Bomber danno il benvenuto in famiglia alla bellissima Jolie

Vanessa e Manuel sono finalmente diventati genitori. I fan della coppia stanno inondando i social di messaggi di auguri. La Ravizza con Sarao ha trovato il principe azzurro, un amore il loro, nato un anno e mezzo fa, e che già ha dato il suo frutto più bello, la piccola Jolie. Una gravidanza desiderata, fortemente voluta, ora mamma e papà dovranno districarsi con pannolini e biberon. In attesa dei fiori d'arancio, per coronare con il matrimonio, ciliegina sulla torta, questo forte sentimento che li lega. Tanti auguri!

I Fan della coppia stanno inondando i profili social di auguri, tutti danno il benvenuto alla piccola Jolie