Varone: 'Finalmente sono innamorata'

Ha trovato l'amore Sara Varone: dopo tanti gossip, fra tutti quelli su una presunta relazione con il conduttore de 'La vita in diretta' Lamberto Sposini, la showgirl ha il cuore sereno.

A Vivo, nel prossimo numero in edicola, Sara dice: 'Non fa parte dell'ambiente dello spettacolo. Non ho mai avuto fidanzati nel mio settore'.

Questa storia arriva dopo una delusione, dovuta alla troppa distanza: 'Avevo un forte interesse per una persona che non è italiana. Ma non è facile portare avanti una relazione a distanza. Non me la sono sentita di lasciare tutto per andare a vivere dall'altra parte del mondo'.

E dei tanti flirt che le sono stati attribuiti nel frattempo, pensa: 'Fa parte del gioco. Mi diverto quando leggo cose che non sono vere. Di invenzioni ce ne sono tante, certe notizie si smentiscono da sole'.

Pronta a fare un ruolo al cinema, in 'Quando si diventa grandi' di Massimo Bonetti, la Varone non dimentica il successo del suo calendario senza veli: 'Non lo rinnego, ed è piaciuto anche alle donne perchè non era volgare. Ce l'ho appeso in cucina, accanto alla locandina dello spettacolo teatrale che sto facendo ('Crazy Airplane', ndr).'