Varrese: 'A Scamarcio non ho nulla da invidiare'

Non solo Scamarcio. 'Tre metri sopra il cielo', il romanzo che ha fatto girare la testa a milioni di teenager, è diventato un musical. Il volto di Step, il protagonista maschile, in questo caso non è però quello del fidanzato di Valeria Golino. A vestire i panni dell'affascinante giovane è Massimiliano Varrese, già visto in 'Grandi Domani' e 'Carabinieri'.

Su Vero, in edicola da lunedì prossimo, Massimiliano si racconta a tutto campo. Innanzitutto tiene a precisare: 'A Scamarcio non ho proprio nulla da invidiare'. E vedendolo ballare, cantare e recitare sul palco, come dargli torto? Neppure i profondi occhi verdi di Varrese temono confronti. Lo sa bene la fidanzata, Eleonora di Miele, anche lei nel cast di 'Carabinieri'. Pur di vederla, Massimiliano è disposto a tutto: 'L'altro giorno alle 10 di sera mi sono fatto 400 km per andare da Eleonora e poi a pranzo sono tornato per le prove. Per me queste sono pazzie d'amore'.

Il tuor del musical tratto dal romanzo di Federico Moccia approderà presto anche a Roma, dove sarà festa grande: 'Ripartiremo i primi di Ottobre da Prato e poi andremo a Roma... A casa! Inviterò mezzo mondo...'. E la corsa per un posto in prima fila è già iniziata.