Ventura a dieta per fare la naufraga

Si lancerà dall'elicottero per fare la naufraga. Simona Ventura il 29 marzo arriverà in Honduras a sorpresa, in studio, per condurre la puntata dell'Isola dei Famosi 8 ci sarà Nicola Savino. La conduttrice coronerà il suo sogno, anche se a stare in bikini non era pronta....
“Sull’isola farò tutto, tutto quello che si deve fare. Compresa la fame. Anche se quella la sto facendo già adesso… Non ero preparata per la prova costume”, ha confessato SuperSimo a La vita in diretta. Riuscirà a buttare giù qualche chilo prima di atterrare in spiaggia?

Jude Law, neo single dopo l'addio a Sienna Miller, starebbe per acquistare una mega villa a Portofino da regalare a Sadie Frost, l'ex moglie.
Secondo Novella 2000, la casa in questione è una proprietà di 500 mq con cinque camere da letto, giardino con piscina e terrazzo vista mare. Il costo? 'Solo' 12 milioni e mezzo di euro. L'attore 38enne sarebbe ancora trattando sul prezzo, ma ad aprile volerebbe in Italia per concludere l'affare. Un regalo da mille e una notte: Law in reunion con la Frost?

Non solo Samuel Eto'o. I giocatori dell'Inter e le multe hanno un feeling speciale. Dopo il bomber, che nel centro di Milano è stato costretto a 'conciliare' con la polizia municipale meneghina, ecco il turno di Julio Cesar, multato per sosta vietata in piazza Cavour a Como. Anche il portiere brasiliano ha provato a scamparla, ma alla fine niente ha potuto: dura lex sed lex per tutti.

Foto: PaoloSoavekikapress.com©Gossip.it