Veronica Peparini 'cacciata' da Amici? ''Non c'è un motivo per cui sono fuori''

  • La coreografa finora non aveva parlato del perché per cui non è al talent show
  • Era tra i professori dal 2013: è stata sostituita da Emanuel Lo, compagno di Giorgia

Veronica Peparini rompe il silenzio su Amici. La coreografa finora non aveva rivelato il perché non è al talent show. Era tra i professori dal 2013, ma è stata sostituita da Emanuel Lo, compagno di Giorgia, che occupa la sua sedia in questa edizione. Non c’è un motivo per cui sono fuori, sottolinea la 51enne a Nuovo Tv. E’ stata amabilmente ‘cacciata’ da Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice dello show? 

Veronica Peparini 'cacciata' da Amici? ''Non c'è un motivo per cui sono fuori''

Probabilmente si tratta sono di scelte diverse, la compagna di Andreas Muller continua ad avere buoni rapporti con tutto lo staff della trasmissione. Al settimanale però confessa: Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento”. 

La coreografa finora non aveva parlato del perché per cui non è al talent show

La Peparini ammette:Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi“. E sul suo sostituto dice: “Lui è un buon professionista nel suo campo”.

Era tra i professori dal 2013: è stata sostituita da Emanuel Lo, compagno di Giorgia

Amici rimane nel suo cuore. Intervistata da Lorella Cuccarini nel podcast “Un caffè con…”, Veronica, confermando l’addio, aveva detto: “Amici mi ha insegnato tantissimo, anche il rapportarmi con i ragazzi. Mi ha aiutato a capire che non erano miei e non li possedevo. Perché quando insegni fuori pensi che quei ragazzi sono i tuoi, ma in realtà poi non è così, ed è giusto che prendano la loro strada e si stacchino da te”.