Veronica Peparini e Andreas Muller sono ancora in ospedale con le gemelline: ecco come stanno

  • La coreografa ha dato alla luce le piccole Ginevra e Penelope il 18 marzo
  • Andreas e Veronica sono al settimo cielo da quando sono nate le bimbe

Veronica Peparini e Andreas Muller sono ancora in ospedale. La coreografa 53enne e il ballerino 27enne sono diventati genitori il 18 marzo. Le loro gemelline Penelope e Ginevra sono arrivate dopo una gravidanza difficile e la coppia sta vivendo momenti di immensa gioia, ora che la paura è passata. ''Dormire senza voi è una tristezza sbloccata ora nella mia vita. Non vedo l'ora di tornare a casa con voi'' scrive Andreas.

Andreas e Veronia sono ancora in ospedale dopo la nascita delle loro gemelline
Le bimbe non sono più in terapia intensiva, ma sotto controllo

Le gemelle dopo il parto sono state portate in Terapia intensiva neonatale. Andreas e Veronica le vanno ad allattare e coccolare ogni 3 ore, ma non possono ancora portarle a casa. Al momento si tratta solo di completare alcuni controlli: ''Siamo nelle mani di angeli professionisti che ringrazierò dal primo all'ultimo appena saremo fuori - scrive la Peparini - e le bimbe stanno bene, sotto controllo, ma non in terapia intensiva. Presto andremo a casa''.

Ogni 3 ore la coreografa e il ballerino vanno ad allattare le piccole

Il ballerino è un papà che non sta nella pelle, si fa stringere il dito dalle sue piccoline e immortala i primi sorrisi. La coreografa è immensamente grata per il dono ricevuto e non vede l'ora di portare le bimbe a conoscere i suoi bimbi Olivia e Daniele, avuti dall'ex marito.