''Mi chiamò appena andai via dalla festa'': Flavia Vento svela nuovi dettagli sul flirt avuto con Totti e fa un annuncio

  • La showgirl 46enne è tornata in tv a parlare anche del rapporto avuto con l’ex calciatore
  • A Monica Setta ha raccontato nuovi dettagli sulla frequentazione vissuta a Roma
  • Ha infine annunciato sia che non perdonerà mai Totti, ma che ha intenzione di svelare tutta la verità

Flavia Vento è tornata a parlare del flirt avuto con Francesco Totti e ha svelato nuovi dettagli della loro frequentazione.

La showgirl 46enne poche settimane fa aveva confermato per la primissima volta, nonostante i gossip circolati per anni, di aver avuto un breve rapporto sentimentale con l’ex calciatore.

Lo ha fatto a distanza di oltre 20 anni. Accadde infatti nel 2001, tra l’altro anno in cui la AS Roma vinse lo scudetto.

“L’ho conosciuto a casa di Valentino (Rossi, ndr) nel 2001”, ha detto ospite di ‘Storie di donne al bivio’.

Flavia Vento, 46 anni, ha rivelato nuovi dettagli della frequentazione avuta con Francesco Totti a 'Storie di donne al bivio'

A Monica Setta ha anche raccontato cose che non aveva ancora detto. Fu richiamata da Totti, dice, la stessa sera in cui lo conobbe.

“Mi ricordo che mi chiese subito il numero di telefono e mi chiamò appena andai via da questa festa. Venne a prendermi e andammo a mangiare un gelato, mi ricordo, a Prati (quartiere di Roma, ndr), ha aggiunto.

La frequentazione sarebbe andata avanti un po’: “Poi venne a casa mia, insomma, ci siamo frequentati pure con i suoi amici. Siamo andati a cena a La Villetta (sempre a Roma, zona Piramide, ndr), che è il suo ristorante preferito.

“Poi ripeto, ho portato fortuna perché andavo tutte le domeniche allo stadio e la Roma ha vinto lo scudetto”, ha sottolineato.

Nonostante ritenga che Totti, 47 anni, sia una brava persona, lei è rimasta con l’amaro in bocca.

A Monica Setta, la Vento ha detto di esserci rimasta davvero male: ha intenzione di svelare nuovi aspetti di quel rapporto

“Francesco secondo me è una persona comunque d’oro, anche se diciamo che sono rimasta male perché sai sognavo un po’ quest’amore, parliamo di amori quindi… ci credevo un po’. Però ovviamente non è proseguito”, ha proseguito.

“Lui si è sposato e io sono rimasta molto male. Mi ha detto molto fastidio che lui ha scritto di me nel libro, ha spiegato.

Monica Setta ha quindi affermato: “Ha scritto che secondo lui questo flirt non è mai esistito, no?”.

La risposta: “Era meglio che non mi avesse proprio nominato nel libro. Io su questa situazione sono molto calma, quando invece mi ferisce molto, sì. Farò un’intervista dove dirò veramente tutto, perché tanto è inutile che stiamo qui ogni volta”.

“Ci sono anche altre persone, se proprio devo parlare dirò finalmente tutta la verità perché poi insomma mi hanno nominato pure loro nel libro, nel documentario…”, ha aggiunto Flavia.

“Io non ho colpa ma ho colpa per quello che ho subito, perché ‘rovina famiglia’… no”, ha detto.

Quando infine le è stato chiesto se un giorno potrà perdonare Totti, la Vento ha chiosato in maniera secca: No.