Vic Beckham, diabolicamente moglie

Avrebbe detto di si. Victoria Beckham si sarebbe convinta a lasciare il marito David in Italia. E lui, pur di rimanere al Milan, avrebbe chiesto ai suoi legali di trovare una soluzione pacifica e meno onerosa possibile con i Los Angeles Galaxy. Eppure dagli Usa arrivano gossip che parlano di una Posh che non si riesce a dare pace e le prova tutte pur di convincere lo Spice Boy a un ritorno in America.

Secondo fonti vicine alla coppia, Vic starebbe inviando ogni giorno messaggi molto caldi a David. Il tutto condito da telefonate in cui illustra al calciatore quanto sia grande e magnifica la loro esistenza in California. Non solo. In questa strategia ha coinvolto pure alcune coppie di amici vip, pregandoli di contattare David con la chat e di parlargli della splendida vita sociale che lei e i suoi tre figli, Brooklyn, Romeo e Cruz, vivono quotidianamente lì. "Organizza barbecue, brunch e racconta a David il tutto, glorificando il clima e sottolineando come tutti si divertano nella piscina della loro casa, grandi e piccoli, circondati da una nidiata di amici", ha spiegato una fonte rigorosamente anonima.

Ruiscirà Victoria Adams nel diabolico intento? Difficile. David Beckham tiene troppo alla carriera e non vuole bucare i suoi ultimi Mondiali. Forse la mogliettina modaiola dovrà farsene una ragione...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it