Vic Beckham ossessionata dalla palestra

Talmente ossessionata dall'esercizio fisico, da non avere tempo nemmeno per le vacanze. Per Victoria Beckham la priorità assoluta, dopo aver dato alla luce Harper Seven, è stata quella di tornare in forma

Subito dopo il parto, lo scorso luglio, ha iniziato a correre per sei giorni alla settimana: "Ho lavorato tantissimo. Ho corso molto - ha dichiarato Posh a Vogue America - L'ho fatto per sei giorni a settimana. Divento ossessiva quando mi impegno in qualcosa". Talmente presa da non essere riuscita nemmeno a fare shopping, una delle sua attività preferite. Per fortuna c'è internet: dalle vetrine dei negozi, è passata agli acquisti online.

Oltre a dedicarsi alla dieta, al jogging, al pilates e a qualsiasi cosa la faccia rimanere magrissima, Victoria ha anche un'agenda piena di impegni che rendono la sua vita frenetica. Ma come fa a stare anche dietro a quattro bambini? "Lavorerò la mattina presto e poi a tarda notte. Ma una volta andrò a letto a New York, un'altra in Inghilterra. Ho pochissimo tempo. Con David cerchiamo di far ruotare tutto intorno ai nostri figli". Talmente impegnati da non fare, a detta della signora Beckham, una vacanza da almeno tre anni.

Forse Vic non considera vacanze le giornate passate nella casa a Malibu affittata dal marito subito dopo il parto. Oppure il soggiorno, nel 2010, nella California del Nord ospiti dell'amico Gordon Ramsay. Per non parlare del 2009, quando tutta la truppa invase la casa di George Clooney sul Lago di Como. Per rilassarsi, povera Posh, non le resta che fare lunghe passeggiate tra i suoi vigneti a Napa Valley. Che vita stressante!