Vic Beckham, una carriera da 'wedding planner'

All'inizio non erano propriamente intime, nonostante facessero parte del mitico gruppo delle Spice Girls. La reunion di qualche mese fa, però, ha fatto avvicinare moltissimo Mel C e Victoria Beckahm, al punto che Sporty Spice ha chiesto a Posh di farle da 'wedding planner'.

Mel Chisholme è in attesa di un bel bimbo dal fidanzato Thomas Starr, con cui sta insieme da sei anni. I due si sposeranno a luglio 2009. La ragazza vuole che sia un giorno davvero speciale, con un ricevimento di cui tutti parlino. E' per questo che ha scelto Vic: lei ha alle spalle una lunga esperienza. La moglie di David ha elargito consigli a Katie Holmes e Tom Cruise nel 2006, ma pure a Cheryl Cole, sposata con il collega Ashley, famoso calciatore.
Le altre Spice non l'hanno presa benissimo, sentendosi un po' escluse, ma, rivela una fonte al Daily Star, “Sono tutte intenzionate a dare consigli e aiuto. Tuttavia, Mel non si sente così intima con le altre da chiedere loro di fare da damigelle. Quindi lei e Victoria hanno deciso che le altre ragazze saranno invitate come ospiti, ma senza attribuire ruoli speciali”.

Pare che Posh abbia già chiesto la disponibilità della chiesa di St Peter, nei dintorni di Liverpool, e abbia preallertato Roberto Cavalli sull'evento: vorrebbe che disegnasse l'abito della sposa. Mel C, per quella data, avrà già partorito. La cicogna è attesa il prossimo marzo.
dovranno rassegnarsi: potranno solo partecipare. I riflettori sono tutti per la Adams.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it