Victoria Beckham ai Glamour Woman Awards con Brooklyn

Victoria Beckham per i Glamour Woman Awards a New York ha voluto come cavaliere il suo piccolo uomo, Brooklyn, 16 anni, il primogenito di casa. E' insieme a lui che ha fatto passerella sul red carpet davanti a centinaia di fotografi assiepati ed è proprio Brooklyn che ha presentato la mamma, tra le premiate, sul palco. Tra i due un lunghissimo ed emozionante abbraccio.

Victoria beckham con il figlio Brooklyn ai Glamour Woman Awards a New York

David Beckham è impegnato in un entusiasmante progetto di beneficenza che lo sta portando in giro per l'intero pianeta. Con l'ex calciatore via, Victoria Beckham per arrivare ai Glamour Woman Awards ha scelto Brooklyn, a cui è legatissima. Averlo accanto le scalda il cuore e la rende felice. Posh per l'occasione ha indossato un magnifico abito lungo rosso fuoco. Completo scuro e cravatta in tono per il ragazzo, camicia bianca sotto.
Tra le tante personalità presenti ai Glamour Woman Awards, i due hanno fatto faville, catturando l'attenzione generale di ospiti e media.
Al momento della premiazione è stato proprio Brooklyn a presentare mamma Victoria Beckham: lei lo ha abbracciato e stretto a sé.

Elegante il 16enne con indosso un completo scuro classico e cravatta in tono

La stilista, tra le donne dell'anno, nel ricevere il riconoscimento ha ringraziato il marito, che l'ha sempre supportata. "Il mio lavoro, il mio impegno con l'UNAIDS e più di ogni altra cosa il fatto di essere una mamma non sarebbero cose possibili senza di lui", ha detto Vic. E ha aggiunto: "Non solo è il padre più incredibile che ci sia, ma mi ama e mi ispira ogni singolo giorno". "Se si sogna in grande e si lavora sodo non ci sono limiti a ciò che si può ottenere", ha poi concluso.
Da lontano, grazie a Instagram, è arrivato pure il messaggio di David, che ha cinguettato: "Congratulazioni per un premio davvero meritato".
Victoria Beckham per una notte scortata da Brooklyn è sembrata davvero una donna appagata. A ottobre scorso erano state smentite le voci di possibile crisi con l'ex giocatore. "Sono fortunata ad avere un marito meraviglioso e bambini felici - aveva detto lei stessa a Grazia - E' vero che viaggiamo spesso per via dei nostri rispettivi impegni, ma troviamo sempre tempo l'una per l'altro come coppia e come famiglia. Io e David non abbiamo nulla da dimostrare".