Victoria Beckham, David non è perfetto

Victoria Beckham è sollevata: pure il marito David non è poi così perfetto quanto sembra. Al mattino presto, appena sveglio, pare sembri nun pulcino spettinato...

Posh lo ha confessato nell'intervista rilasciata a Vogue Gran Bretagna: "L'altra mattina l'ho visto ed era disordinato, con tutti i capelli fuori posto, grazie a Dio: è sempre così perfetto!".
L'ex Spice Girl, ora stilista affermata, non ha parlato solo di David. Raccontando della sua famiglia, ha pure sottolineato come abbia rinunciato all'idea di avere una femminuccia. I tre figli Brooklyn, 11 anni, Romeo, 8, e Cruz, 5, le bastano. Li accompagna a scuola proprio come tutte le mamme. Per quel che riguarda lei, ha voluto rimuovere la sua protesi al seno per tornare all'antico e non essere più così prosperosa.

Innamorata, le capita spesso di osservare il marito mentre invia mail ancora non vestito. Lo guarda e vede un uomo pieno di muscoli, senza un grammo di grasso e esclama: "Hai fatto bene ragazza!". Se in passato corna son state, l'importante e perdonare.

Foto: Zob/wekikapress.com © Gossip.it