Victoria Beckham: ''Vi spiego perché ho cancellato il tatuaggio con le iniziali di mio marito''

  • L’ex Spice Girl ha voluto fare chiarezza dopo i pettegolezzi delle ultime settimane
  • Qualcuno ha insinuato che il matrimonio con David potrebbe essere in crisi

In molti nelle ultime settimane hanno notato che sul polso di Victoria Beckham non è più visibile il tatuaggio con le iniziali del marito David Beckham . Aveva impresso ‘DB’ con l’inchiostro sul polso, ma qualche mese fa ha deciso di cancellare le lettere. Ora la designer 48enne ha fatto chiarezza sulla questione per evitare ulteriori speculazioni. La decisione di rimuovere l’inchiostro dalla pelle non è legata a una crisi di coppia con il padre dei suoi figli.

Victoria Beckham, 48 anni, ha spiegato perché ha cancellato il tatuaggio con le iniziali del marito David

Ospite del programma ‘Today’ ha fatto sapere: “Ho fatto questi tatuaggi tanto, tanto tempo fa, e non erano particolarmente delicati. Erano un po’ spessi e sanguinavano anche un po’, non erano molto belli. Non stavano bene. Non ci sono altri significati dietro questa scelta. I media hanno iniziato a insinuare che stessi lasciando mio marito. No. Ero semplicemente un po’ stufa del tatuaggio. Niente di più”.

Insomma, si è trattato semplicemente di una scelta puramente estetica. Il rapporto con l’ex calciatore, da cui ha avuto Brooklyn, 23 anni, Romeo, 20, Cruz, 17, e Harper, 11, resta saldo.