Valentino Rossi organizza una cena romantica per i 29 anni di Francesca Sofia Novello: foto

  • Il pilota 43enne dona alla compagna, mamma di Giulietta, una serata unica
  • Celebra il compleanno della modella anche con un tenero biglietto scritto a nome della figlia

Valentino Rossi per i 29 anni di Francesca Sofia Novello, compiuti ieri, 13 ottobre, organizza una cena romantica solo per loro due. Il campione di MotoGp 43enne dona alla compagna, a cui è legato da circa cinque anni, una serata unica al ristorante Uliassi, a Senigallia, in provincia di Ancona, nelle Marche.

Valentino Rossi organizza una cena romantica per i 29 anni di Francesca Sofia Novello

Valentino celebra il compleanno della modella anche con un tenero bigliettino scritto a nome della figlia Giulietta, che i due hanno messo al mondo lo scorso 4 marzo. La bimba è venuta alla luce nell’ospedale di Urbino. Per il compleanno della mamma è rimasta a casa con i nonni.

Il pilota 43enne dona alla compagna, mamma di Giulietta, una serata unica
La modella riceve gli auguri scritti pure col cioccolato

Rossi prima della cena, in serata, a Francesca Sofia sul social dedica un post. “Buon compleanno amore, meravigliosa compagna e fantastica mamma”, scrive il pilota postando alcune immagini che lo ritraggono nel corso degli anni con la modella.

Valentino celebra il compleanno della modella anche con un tenero biglietto scritto a nome della figlia nata lo scorso 4 marzo

A cena per i due del buon vino, pietanze gustose a base di pesce e per finire il dolce, con gli auguri scritti col cioccolato e una candelina da spegnere per poter esprimere un desiderio. La Novello racconta tutto nelle sue storie: ha già tanto, non potrebbe sognare qualcosa di più.