Antonella Fiordelisi si dichiara ad Antonino Spinalbese: ''A me piaci e secondo me ti piaccio anche io''

  • La 24enne litiga con Edoardo e sposta la sua attenzione sull’ex di Belen
  • All’alba si infila nel letto in cui il 27enne dorme con Alberto De Pisis

Antonella Fiordelisi cambia obiettivo al GF Vip. Litiga con Edoardo Donnamaria e si avvicina pericolosamente ad Antonino Spinalbese, il più desiderato nella Casa. La 24enne si dichiara: A me piaci e secondo me ti piaccio anche io. Tutto accade nella notte, subito dopo la puntata in tv del reality show.

Antonella Fiordelisi si dichiara ad Antonino Spinalbese: ''A me piaci e secondo me ti piaccio anche io''

L’ex schermitrice già a Cristina Quaranta aveva espresso delle perplessità su Edoardo. “Edo non è proprio il mio prototipo. Esteticamente non è l’uomo che piace a me di solito. A livello fisico non mi fa sangue sono sincera. Mentre uno che mi piace è Antonino. Però con Edo ci parlo benissimo e lui è molto intelligente”, aveva detto. Ora in maniera evidente ‘dà la caccia’ all’ex di Belen.

La 24enne litiga con Edoardo e sposta la sua attenzione sull’ex di Belen

Antonella e Antonino discutono con Donnamaria, i motivi sono diversi, dopo la lite, però, si ritrovano a parlare. La 24enne stuzzica il 27enne. Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo, gli confessa.

La ragazza è attratta dal 27enne, il più desiderato al GF Vip

Edoardo, vedendoli insieme, va dalla ragazza, l'abbraccia, la porta su un divano e l’accarezza per un po’. Lei gli regala un semplice bacino, la buonanotte e poi torna dall’ex hair stylist. Si stringe a lui e continua a parlare: “Quindi dicevamo, non sono il tuo tipo? Ti do tempo perché non sei come me che dico tutto subito. Dirai qualcosa su di me. Io sai che penso? Che a te in realtà sono sempre piaciuta un pochino". Spinalbese, però, rimane sul vago: “Perché pensi questo? A me piacete tutte. Siete delle belle ragazze davvero. Sei così sicura di quello che dici?”.

Antonella è convinta che lo conquisterà

Poco dopo Giaele De Donà, anche lei attratta da Spinalbese, con lui commenta: “Io penso che tu adesso stai cercando di provocare Edoardo e usi Antonella. Sei arrabbiato con lui perché avete litigato e allora fai tutto questo. Stessa cosa fa lei. Era surreale la scena. Anto che ti ripeteva ‘io lo so che ti piaccio, dimmi che ti piaccio, tanto lo so che io ti piaccio’. Poi da dietro è arrivato Edoardo, l’ha portata via e l’ha baciata. Ragazzi, chissà cosa pensano da fuori…”.

All’alba si infila nel letto in cui Antonino dorme con Alberto De Pisis

A cambiare ancora una volta le carte in tavola ci pensa la Fiordelisi che alle 5 del mattino si infila addirittura nel Leto in cui Antonino dorme con Alberto De Pisis… Sui social mormorano rumorosamente: si chiedono come andrà a finire.