Cristina Quaranta in lacrime rivela: ''Il mio ex ha chiuso con me buttandomi 5mila euro sul letto come fossi una putta*a''

  • L’ex velina 50enne racconta la fine dolorosa del suo ultimo amore, nel 2017
  • La sorpresa della figlia Aurora la fa commuovere di gioia

Cristina Quaranta al GF Vip piange, in lacrime guarda un video in cui in Confessionale ripercorre la dolorosa fine del suo ultimo amore. Rivela: Il mio ex ha chiuso con me buttandomi 5mila euro sul letto come fossi una putta*a. E’ successo il 6 dicembre 2017, lei viveva insieme alla figlia con il compagno, con cui la relazione era iniziata tre anni prima . Lui da un giorno all’altro l’ha buttata fuori casa, senza una ragione, senza un perché, dicendole: "Togliti dai coglio*i e fai le valigie".

Cristina Quaranta in lacrime rivela: ''Il mio ex ha chiuso con me buttandomi 5mila euro sul letto come fossi una putta*a''

L’ex stella di Non è la Rai ed ex velina 50enne, dopo il grande successo in tv, ha sposato nel 2001 Matteo De Stefani da cui ha avuto la figlia Aurora, ora 20enne. Nel 2013 i due si sono separati consensualmente, conservando uno splendido rapporto. 

La 50enne ha raccontato la dolorosa fine del suo ultimo amore in Confessionale, piangendo
Al reality ne ha parlato anche con Charlie Gnocchi

Cristina ripercorre le tappe della sua esistenza e si sofferma affranta sull’uomo che le ha fatto più male. Per lui aveva persino deciso a 45 anni di essere ancora mamma. “Siamo stati insieme tre anni, tre anni meravigliosi. Una mattina mi ha buttato sul letto 5mila euro in contanti, come fossi una putta*a, e mi ha detto di togliermi dai coglio*i, mi ha trattato come un sacco dell’immondizia. Si è trovata senza casa e senza lavoro e ha dovuto reinventarsi: ora fa la cameriera in un ristorante di cucina romana a Milano.

In puntata l'ex velina si apre con Alfonso Signorini

“Sono stata malissimo - racconta a Signorini - Non mi alzavo dal letto, non ne avevo la forza”. Ora che sta un po’ meglio quel poco che ha dice di volerselo tenere stretto. Alfonso le domanda se si sia data una spiegazione per la rottura. “No, si è alzato una mattina e mi ha detto di andarmene, io vivevo lì con mia figlia e i suoi figli. Gli ho detto incredula: ‘Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti? Vuoi che ti porti da uno psicologo?’. Lui ha risposto: ‘Dallo psicologo vacci tu’. E mi ha detto che dovevo lasciare la sua casa”.

La Quaranta non si è data una spiegazione per il comportamento dell'ex compagno
A farle tornare il sorriso ci pensa la figlia 20enne Aurora

“Ho mandato mia figlia dal padre, che per fortuna è sempre presente e mi ha sempre aiutato. Io, dovendo cercare un posto dove andare, sono rimasta lì per tre settimane, chiusa nella camera dove dormiva Aurora a mangiare da sola, neppure i suoi figli mi rivolgevano la parola, confessa con la voce spezzata la Quaranta.

La ragazza cerca di dare la carica alla madre con parole importanti

A farle tornare il sorriso ci pensa la figlia, che arriva al reality per farle una sorpresa. “Ti ho vista un po’ giù ultimamente, pensavo che il mio arrivo potesse tirarti un po’ su di morale. Non hai soltanto sofferto, sei una donna forte e bellissima… Tra poco inizio l’università, spero di renderti orgogliosa”, dice alla madre la ragazza.

Cristina commossa l'osserva orgogliosa

Cristina la osserva orgogliosa. Aurora le sottolinea ancora: “Siamo tutti orgogliosi di te, sei un vero esempio da seguire, soprattutto per me. La showgirl ha gli occhi lucidi, è felicissima di avere accanto una ragazza così speciale. Si è appena iscritta all’università per diventare una interior designer. “Alfonso, così quando cambi casa, chiami me”, dice scherzosa Aurora al conduttore.