Victoria Beckham su Vogue UK: 'Con David è stato amore a prima vista'

David e Victoria Beckham dopo tanti anni insieme continuano ad essere più uniti che mai. L'ex Spice Girl racconta il loro primo incontro nel numero di ottobre di Vogue UK  e lo fa con un articolo scritto di suo pugno dal titolo "Tutto ciò che avrei voluto sapere".

Victoria Beckham sulla cover del numero di otobre di Vogue UK

Victoria, 42 anni, esordisce affermando: "L'amore a prima vista esiste". La stilista su Vogue UK racconta di aver conosciuto il marito nel 1997 nella lounge dello stadio del Manchester United: "Anche se all'epoca - rivela - in quei contesti si beveva un po' troppo, dunque i dettagli sono un po' sfocati". "Mentre gli altri giocatori stavano al bar a bere con gli amici, David stava in disparte con la sua famiglia (all'epoca non giocava nemmeno in prima squadra, quella famosa ero io). Ricordo che aveva un sorriso bellissimo e visto che anche io sono molto attaccata alla mia famiglia di origine, mi sono subito rivista in lui". "David mi ha chiesto il numero di telefono e ancora oggi conserva il biglietto aereo Londra-Manchester su cui lo scrissi", aggiunge Victoria.

David Beckham con il figlio Romeo che il primo settembre ha compiuto 14 anni

Dopo 19 anni i Beckham sono ancora uniti e innamorati. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Brooklyn, 17 anni, Cruz, 11, Harper Seven, 5, e Romeo che il primo settembre ha spento 14 candeline. La coppia sul social ha postato degli auguri davvero speciali per il secondogenito: "Buon compleanno mio bellissimo ragazzo - ha scritto Victoria - Ti amo tantissimo". "Al mio bellissimo ragazzo che oggi compie 14 anni - le parole di David su Instagram - Un piccolo uomo davvero speciale con un bellissimo cuore e un sorriso che è destinato a infrangerne tanti negli anni a venire. Buon compleanno superstar. Con amore, papà". E in effetti Romeo, che già da qualche anno lavora come modello (Burberry, tra i brand che l'hanno voluto come tesimonial), è il più corteggiato dalle case di moda e sembra tra tutti i figli della celebre coppia quello destinato a calcare le orme del padre nel mondo del fashion.

Victoria con il primogenito Brooklyn poco prima di lasciare Los Angeles e tornare a Londra

La famiglia Beckham è molto unita. David e Victoria fanno di tutto per far crescere sereni i figli che vivono comunque costantemente sotto i riflettori. Brooklyn negli ultimi mesi ha fatto parlare di sè per la storia d'amore con la giovanissima attrice Chloë Grace Moretz. I due ragazzi, però, stando a quanto raccontato da un insider al magazine People, si sarebbero detti addio: "Brooklyn è tornato a casa ( i Beckham hanno salutato Los Angeles per rientrare a Londra, ndr), ma non si vedevano già da qualche settimana". Anche sui social, l'ultima foto insieme risale a circa 15 giorni fa.