Vieri e Maldini, due cuori nella moda più VIP

Due cuori che battono per lo sport e, da oggi, anche per la moda.
Serata inaugurale al Light di Milano per il lancio della nuova griffe "Sweet Years": esordio nella moda da imprenditori per Christian Vieri e il collega Paolo Maldini con modelli disegnati da due stilisti emergenti trentenni: Graziano Moro e Renato Pigatti. Simbolo della collezione l'ormai noto cuore rosso che i due campioni portavano sotto le divise delle proprie squadre; già un must fra amanti dello sport e fashion victims: i calciatori dettano legge sulle tendenze, non ci piove. E visto che siamo in prossimità di Milano Collezioni, quale momento migliore per un tale esordio?
E ovviamente, grandi ospiti per festeggiare il debutto imprenditoriale dei due: calciatori in primo piano, Milan ed Inter quasi al completo, e giocatori a perdita d'occhio: con Costacurta (accompagnato da Martina Colombari) anche Martins, Inzaghi, Kallon, Gattuso, Seedorf, Cannavaro, Pancaro, Rui Costa, Brocchi, Ambrosini.

Mondo dello spettacolo rappresentato da Simona Ventura, Federica Panicucci e Fargetta, Alena Seredova ed Edoardo Costa, tanto per sottolineare una volta in più come sport e spettacolo vivano in una specie di simbiosi. Ma anche il mondo del
motociclismo ha inviato il suo degno rappresentante: Valentino Rossi, con la sua frizzante simpatia, è stato uno dei
protagonisti della serata, rischiando perfino di mettere in ombra i due neo imprenditori!
E non potevano mancare le personalità: Bedy Moratti in prima fila; e perfino Barbara e Billy Berlusconi non hanno resistito alla tentazione di partecipare ad un evento come questo. E con tanti testimonial di livello, il successo del cuore di Paolo e Bobo è già annunciato.

DOPPIA GALLERY DI FOTO!

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA - ALBUM 1 di A. Pugliese © Gossip.it

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA - ALBUM 2 di C. Mangiarotti © Gossip.it