Mattia Marciano, 27 anni, e Viktorija Mihajlovic, 22, si sono innamorati. Il settimanale Chi conferma la relazione che, a quanto pare, dura da circa un mese. La figlia di Sinisa Mihajlovich, insomma, sarebbe caduta tra le braccia dell'ex volto di "Uomini e Donne". La coppia è stata avvistata di recente a colazione e a pranzo insieme. Pare, insomma, che i due siano inseparabili. La figlia dell'allenatore del Bologna avrebbe così perso la testa per Mattia.
Nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno di fiamma tra Marciano e l'ex tronista Angela Nasti. Ma a quanto pare il bel dentista in realtà avrebbe perso la testa per la bella Viktorija Mihajlovic che il pubblico ha imparato a conoscere durante l'ultima edizione dell'"Isola dei Famosi": la ragazza ha partecipato al reality condotto da Alessia Marcuzzi insieme alla sorella Virginia.
Mattia Marciano oltre ad Angela Nasti è stato sentimentalmente legato a Vittoria Deganello. Viktorjia Mihajlovic, invece, è stata a lungo fidanzata con Matteo, un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Secondo alcune indiscrezioni, il rapporto sarebbe giunto al capolinia dopo la sua partecipazione all'"Isola dei Famosi".