Vincent Cassel e Tina Kunakey, innamorati alla Parigi Fashion Week

Tina Kunakey e Vincent Cassel sono apparsi innamoratissimi durante la Parigi Fashion Week. La relazione tra la modella 20enne e l'attore 51enne procede a gonfie vele. 

Vincent Cassel e Tina Kunakey a Parigi per la Fashion Week 

La coppia non si è voluta perdere la sfilata di Alexandre Vauthier. Tina Kunakey ha sfoggiato un look casual ma chic con camicia allacciata in vita e pantaloni scuri. Casual anche Vincent Cassel con camicia a quadri, giacca e jeans.
L'attore, ex marito di Monica Bellucci, ha sfoggiato il capo rasato e la barba di qualche giorno. Sempre fascinoso non aveva occhi che per la sua giovanissima dolce metà. 

Vincent Cassel e Tina Kunakey sono così tornati dal Brasile (dove l'attore vive quando non lavora) per presenziare alla Parigi Fashion Week. La coppia ormai si fa vedere spesso insieme anche nelle occasioni mondane. La loro relazione va avanti già da qualche anno, in barba a chi non credeva fosse vero amore a causa dei 31 anni di differenza. A quanto pare l'età non è un problema e i due fidanzati si sono goduti insieme l'evento glamour firmato da Alexandre Vauthier. In questi giorni a Parigi è stata avvistata anche Monica Bellucci che invece era tra le celebrities ospiti della sfilata di Dior.