Vittorio Brumotti ha rifatto il naso? Guarda com'è cambiato il suo viso

Vittorio Brumotti ha rifatto il naso? Ora sembra avere un nuovo volto, con un profilo totalmente stravolto rispetto al passato. Spesso vittima di aggressioni a causa del suo ruolo da inviato a Striscia la Notizia, chiamato a smascherare gli spacciatori nelle varie città d’Italia, non è la prima volta che interviene sulla sua ‘estremità’, però adesso la differenza è notevole…

Vittorio Brumotti ha rifatto il naso? Guarda com'è cambiato il suo volto

Il suo era un naso ‘importante’ con una gobba bella evidente. Vittorio Brumotti ora, invece, sfoggia un nasino alla francese, all’insù e molto più piccolo del precedente. Il 41enne, campione di bike trial, però sul social non fa alcuna menzione dell’operazione di rinoplastica a cui si sarebbe sottoposto.

 
Il 41enne prima aveva un naso 'importante' e con la gobba
Finora, nonostante le tante aggressioni subite, non aveva cambiato la sua estremità

Fidanzatissimo con l’ereditiera 29enne Annachiara Zoppas, modella e web influencer, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci e conduttore di Paperissima Sprint avrebbe quindi deciso di regalarsi un naso diverso dopo tanti anni: è probabile che abbia avuto il ‘placet’ della bionda prima di finire sotto i ferri.

Ora invece l'inviato di 'Striscia' parrebbe aver stravolto il suo profilo

I due convivono, ma al momento niente nozze. “Lei ha solo 29 anni e per il momento il nostro progetto è quello di viaggiare tanto, godendoci le bellezze del mondo. In futuro si vedrà, il destino farà il suo corso…”, ha detto Vittorio a Nuovo.