Vittorio e Valeria fra amore e beneficenza

Serata di gala all'hotel St.Regis di Roma in occasione del venticinquesimo anno di fondazione dell' 'Airc', Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Madrina della serata Anna Kanakis, mora ex miss Italia e affascinante bellezza dallo sguardo penetrante. Presente la coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini, in profumo di nozze. La giunonica bellezza della tv è arrivata in compagnia della mamma Gianna, la stessa signora Marini che fino a qualche tempo fa non appoggiava la figlia nella decisione di intraprendere una relazione con l'ex presidente della Fiorentina.
Calmatesi le acque, pare che fra la signora Gianna e Vittorio adesso scorra buon sangue.

Durante la serata è stata graditissima l'esibizione canora di Gigi D'Alessio, da sempre impegnato a sostenere le iniziative dell'associazione benefica. Fra gli ospiti anche un Pippo Baudo dalla bianca chioma e una sorridentissima Rosy Greco insieme all'inseparabile maritino e papà degli eredi Fiat Alain Elkann.
E ancora, il Ministro dei Trasporti Pietro Lunardi, la presenzialista Marta Marzotto, la moglie del leader di Rifondazione Comunista e grande amica della Marini Lella Bertinotti, la principessa Janne Colonna, il vice sindaco di Roma Maria Pia Garavaglia, il principe Carlo Giovanelli, Marisela Federici e i principi Sforza Ruspoli.

I PROTAGONISTI DELLA SERATA BENEFICA

Foto: E.Rossi © Gossip.it