Wanda Nara e Mauro Icardi sono appassionati sotto la neve a Milano, dopo la crisi è tornato definitivamente, almeno così pare, il sereno. I due sono sorridenti, tra tenerezze, baci languidi e abbracci. Al parco, coperti per il gran freddo, diventano romantici mentre i fiocchi cadono dal cielo plumbeo. Il weekend trascorso nel capoluogo lombardo è dolcissimo.
I messaggi che Maurito si è scambiato con Eugenia ‘China’ Suarez sono stati archiviati, come pure i propositi di divorzio. La showgirl 34enne è euforica col marito. Icardi la tiene stretta e la bacia, il parco ricoperto di neve fa da cornice romantica a una giornata speciale.
“Un picnic mi cambia il resto della settimana”, scrive Wanda accompagnando le sue parole con una breve clip che descrive la sua ‘scampagnata’ sotto la neve a Milano. Nel video lei e l’attaccante del PSG si baciano. E’ tutto un incanto a beneficio dei social.
I follower continuano a crescere: grazie anche ai turbolenti trascorsi dovuti alla crisi coniugale, sempre raccontati via Instagram, ora la Nara ha raggiunto i 10 milioni di fan. Il bomber è fermo a 7 milioni 700mila, ma sono comunque tantissimi: gli affari di cuore fanno comunque notizia.
Dopo Milano, si torna a Parigi, sul jet privato ovviamente, dove per la cena ci sono spuntini a volontà. Ma anche in aereo Wanda e Mauro continuano a coccolarsi e a svelare tutto nelle loro IG Stories.