Zayn Malik ha tinto i capelli, ora sono verdi: guarda

Zayn Malik ha tinto i capelli, ora sono verdi. L'ex degli One Direction mostra il nuovo look su Instagram in una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata Perrie Edwads. La dolce metà ride, divertita probabilmente dalla sua nuova acconciatura.

Zayn Malik con i capelli verdi, al suo fianco la fidanzata Perrie Edwards

Il cantante nella foto condivisa con i follower appare rilassato. Da quando ha detto addio agli One Direction la sua vita sembra cambiata in meglio. Non è costantemente in giro per il mondo, passa più tempo insieme agli amici e alla donna che ama. Ha dato insomma un calcio allo stress e si diverte pure a giocare con il suo look e ha scelto di tingere i capelli di un colore particoloare: ora li porta verdi. Il verde dopotutto è il colore della speranza e lui a quanto pare spera di bissare il successo conquistato con gli One Direction: tra un paio di mesi, infatti, dovrebbe debuttare come solista. Al suo fianco già da un po' c'è il produttore Naughty Boy che ha più volte espresso l'intenzione di voler lavorare con lui. Una notizia che le Directioners non hanno preso molto bene e anche i suoi ex colleghi sembrano non aver gradito. Lo testimonia il recente lo scontro su Twitter tra lo stesso Naughty Boy e Louis Tomlinson.
Zayn Malik dopotutto quando ha lasciato la band ha dichiarato di volersi riappropriare della sua vita di "ragazzo normale", sembrava volersi allontanare dai riflettori, per tutelare la sua privacy. Invece da quando non fa più parte del gruppo la sua popolarità, se possibile, è addirittura aumentata, per non parlare dell'esposizione mediatica. E adesso il lancio della sua carriera da solista scopre le carte in tavola: l'obiettivo di Zayn Malik è quello di sfondare nel mondo della musica senza gli One Direction.
Inoltre questo nuovo look con i capelli verdi non lo fa di certo passare inosservato.