One Direction, scontro social tra Zayn Malik e Louis Tomlinson

Un tempo erano colleghi ma anche amici. Cantavano nella stessa band, gli One Direction. Le cose sono cambiate, Zayn Malik ha lasciato il gruppo e con Louis Tomlinson  è scontro sul social.

Louis Tomlinson e Zayn Malik ai bei tempi quando erano ancora amici

Scontro a suon di cinguettii sul social per Zayn Malik e Louis Tomlinson. Tutto è iniziato da una foto pubblicata su Twitter che ritrae l'ex One Direction con il produttore discografico Naughty Boy: "Ricordate quando avevate 12 anni ed eravate convinti che i filtri del Mac per le immagini fossero divertenti e fighi? Alcune persone lo pensano ancora". "E certa gente non sa cantare...", ha replicato Naughty Boy. Non si è fatta attendere nemmeno la risposta di Malik: "Ricordi quando avevi una vita e non facevi commenti str***i su di me?".
"Gesù ti ricordi quando eri un produttore richiesto... Come ci si sente a marciare sulla carriera di qualcun altro?", ha ribattuto Tomlinson rivolgendosi al discografico che non ha mollato la presa e ha scritto: "Già come ci si sente amico? Perché io ho lavorato con Sam Smith e Emeli Sande". "Ben per te, ben fatto!! Penso che noi siamo andati abbastanza bene con le vendite e io ho scritto la maggior parte dei pezzi. Continua a provarci!!", ha concluso Louis.

La foto di Zayn Malik e il produttore Naughty Boy nella foto con filtri criticata su Twitter da Louis Tomlinson

Zayn Malik quando ha lasciato gli One Direction ha detto di essere rimasto in buoni rapporti con il resto della band. Anche i suoi ex colleghi hanno ribadito che il legame di amicizia sarebbe rimasto intatto. A quanto pare non è stato così, lo scontro social ne è una prova. Sembra che tra il celebre gruppo e l'ex componente non corra buon sangue. Di sicuro Zayn Malik e Louis Tomlinson sono ai ferri corti. Intanto le directioners hanno preso le difese di Louis con l'hashtag #TOMLINSONSLAYSAGAIN.