Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati dopo 7 mesi d'amore

Zayn Malik, 23 anni, e Gigi Hadid, 21, si sono lasciati. La storia d'amore tra l'ex cantante degli One Direction e il bellissimo angelo di Victoria's Secret era iniziata appena sette mesi fa.

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati dopo appena 7 mesi insieme

La giovane coppia si è detta addio. La notizia viene confermata dal magazine People. Un insider ha dichiarato che Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati un paio di settimane fa. Sette giorni addietro, però, la modella sul social ha pubblicato uno scatto di lei e il fidanzato sotto le lenzuola e accanto ha scritto: "Mi manchi". La Hadid a quanto pare pensa ancora a Malik, ha nostalgia di lui e probabilmente spera in un riavvicinamento. Secondo un'altra fonte, infatti, la rottura tra il cantante e la modella potrebbe non essere definitiva: "Sembra non sia del tutto finita", ha dichiarato. Forse si tratta solo di una pausa di riflessione. Ma questo non nega che tra Zayn e Gigi ci siano dei problemi e che il loro rapporto sia in crisi. 

Gigi una settimana fa ha pubblicato questa foto sul social e accanto ha scritto: 'Mi manchi'

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. Lo scorso 2 maggio hanno calcato il loro primo red carpet insime in occasione dei Met Gala. Sempre a maggio Vogue ha dedicato un bellissimo servizio fotografico al loro amore. Solo poche settimane fa, la modella ha indossato pure una t-shirt con la scritta "Tu non sei Zayn Malik". Il cantante ha condiviso lo scatto sul suo profilo Twitter e accanto ha cinguettato: "Questa è la mia ragazza"Gigi nel mese di gennaio ha anche preso parte al primo video da solista di Zayn, "Pillowtalk". Ora però la storia d'amore sta attraversando un momento difficile. Ma non è ancora detta l'ultima parola...