Alice Bellagamba ha un nuovo fidanzato, Daniel Bondì

Alice Bellagamba ha un nuovo fidanzato, lui è Daniel Bondì, attore emergente 27enne. L'attrice, ex ballerina di Amici, è stata sorpresa insieme a lui a Roma, al Gianicolo, da Diva e Donna tra sorrisi baci e abbracci.

Alice bellagamba bacia il nuovo fidanzato, Daniel Bondì

Sembra proprio felice con Daniel Bondì. Alice Bellagamba, 28 anni, ha messo alle spalle il matrimonio lampo con Andrea Rizzoli, sposato nel 2014 e con cui poco dopo c'è stato l'addio. La sua nuova vita è iniziata. Il nuovo fidanzato la fa sorridere e giocare, ne aveva bisogno dopo mesi in cui si è sentita in gabbia, parole sue.
Daniel Bondì bacia Alice Bellagamba in pubblico. Con il nuovo fidanzato la bionda non ha nulla da nascondere, nonostante sulla carta sia solo separata dall'ex, in attesa del divorzio.
Il giovane attore emergente nel 2009 è stato uno dei protagonisti di "Nient'altro che noi". Nel sito dedicato alla pellicola, per presentarsi, aveva scritto: "Un saluto a tutti, io mi chiamo Daniel Bondì ho 21 anni e vivo a Roma, città in cui sono nato. Con la mia famiglia ho quasi sempre avuto un ottimo rapporto,riguardo gli hobby, gioco a calcio da quando avevo sei anni ed ho praticato molto nuoto. Uno degli attori che più mi piace è Sergio Castellitto, riguardo il mio film preferito, La Vita è Bella di Benigni, credo sia uno dei film che piu mi ha suscitato emozioni. Parlando della musica, mi piace ascoltare musica abbastanza rilassante quindi musica soft,  Rnb o hip hop. Sono nato il 10 Giugno, quindi il mio segno zodiacale è gemelli".

La 28enne e il 27enne felici al Gianicolo

Deve essere un ragazzo speciale, Alice ne è certa. Qualche mese fa, quando ha ufficializzato il crack con il figlio di Eleonora Giorgi e di Angelo Rizzoli, ha raccontato: "La crisi è iniziata dopo il viaggio di nozze in Sri Lanka, ho preferito separarmi subito evitando così di aspettare che la famiglia si allargasse".

Daniel prende in braccio la bionda

C'è stato un periodo buio, di depressione. Via dai social, via da tutto. Era tornata dai genitori nelle Marche, ora è di nuovo nella Capitale. "Oggi insegno nell’accademia di Kledi e all’Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna", ha detto a Vanity Fair. A Roma deve aver incontrato Bondì ed è nato tutto.