GF Vip: Asia Nuccetelli primo tattoo a 14 anni di nascosto della madre

Asia Nuccetelli, ora nella casa del GF Vip, ha fatto il suo primo tattoo quando aveva solo 14 anni. Ha deciso di farsi disegnare la pelle in modo indelebile senza dire niente alla madre, Antonella Mosetti. La showgirl 41enne, quando ha saputo del tatuaggio, è andata su tutte le furie, soprattutto perchè fatto di nascosto, poi, però, si è rassegnata e ha lasciato correre.

Al GF Vip Asia Nuccetelli confessa a Mariana Rodriguez di aver fatto il primo tattoo a 14 anni

Primo tattoo a 14 anni per Asia Nuccetelli. La 20enne lo svela al GF Vip. Durante una chiacchierata con Mariana Rodriguez, la ragazza rivela di aver voluto fare tutto da sola, senza coinvolgere la mamma. Nonostante avesse solo 14 anni, ha deciso di farsi disegnare il suo primo tattoo, le piaceva troppo l'idea di averlo, pure all'insaputa di Antonella.
La modella venezuelana la sta ad ascoltare, poi a sua volta confessa di aver dovuto modificare uno dei suoi tatuaggi. Ne aveva uno sul braccio con su scritto Isis, dedicato alla dea della maternità, della fertilità e della magia, detta anche Iside i Isi, in lingua egizia Aset. Mariana, a Parigi per la Fashion Week nel periodo post attentati, mentre era in un centro estetico, si è accorta che il tattoo in questione aveva infastidito la ragazza che le stava facendo un massaggio. Anche in strada era guardata con sospetto, quasi fosse una terrorista, così ha preferito modificarlo: meglio così, spiega.

La 20enne lo ha fatto di nascosto dalla mamma: la ragazza nella Casa ha pure svelato di aver rifatto naso e bocca a 19 anni
Alcuni dei tatuaggi della figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli, la sta a sentire. Sembra più tranquilla in questi ultimi giorni: forse, in nomination con la mamma, spera di uscire già lunedì sera. Nella Casa, così come prima nella Cantina del GF Vip, ha raccontato molto di sè, ha svelato pure di aver ritoccato naso e labbra. Qualche giorno fa in giardino ha detto: "Io ho rifatto labbra e naso. Lo dicevano prima che io lo facessi: non avevo ancora rifatto niente e già dicevano che ero rifatta". Poi ha approfondito i motivi che l'hanno spinta a rifarsi, quando aveva 19 anni: "Vivo io dentro di me, decido che voglio farlo. A 18 ero troppo piccola, ho aspettato 19 e ho detto a mamma che volevo farlo", ha sottolineato ancora. 

La modella a sua volta ha raccontato di essere stata costretta a modificare un suo tatuaggio