Giulio Berruti, specializzazione in ortognatodonzia

Giulio Berruti non smette mai di sorprendere. A 31 anni per l'attore, già laureato in odontoiatria e protesi dentaria all'Università di Roma, arriva la specializzazione in ortognatodonzia.

Giulio Berruti stamane a Tor Vergata a Roma ha preso la specializzazione in ortognatodonzia

Giulio Berruti stamane ha discusso la tesi al Policlinico di Tor Vergata a Roma. Tutto è andato benissimo, la specializzazione in ortognatodonzia è arrivata, come testimoniato dalla clip che il bello del cinema e della ficiton italiana ha postato sul suo profilo sul social in cui si fa vedere con la tesi preparata tra le mani.
"Mi sto specializzando e concludo la formazione ad ottobre - aveva detto qualche mese fa intervistato Giulio Berruti -  Lo sto facendo perché, ho lavorato così duro per studiare e formarmi, che sarebbe un peccato non mettere a frutto quello che ho imparato. Potrei pensare alla doppia attività, perché il mio mondo, quello artistico, è una realtà bella per un verso, ma anche a tratti inconsistente. E non vorrei trovarmi, come molti colleghi a decidere d’improvviso di appendere il copione al chiodo. Poi, il dentista, è una professione che mi piace e credo di avere un’ottima manualità in questo settore. Credo che se prendi un impegno, devi portarlo a termine altrimenti, ne va anche della tua autostima".

L'attore 31enne durante il weekend è stato a sciare in Abruzzo

Come annunciato, la specializzazione in ortognatodonzia è stata conquistata. "E così, da oggi, sono anche specializzato in ortognatodonzia. #il #commissario #dentista #meccanico #che #fa #un #po #di #tutto #e #bene #un #cax. #stay #strong #stay #focus @fabiana_ballanti", ha cinguettato felice per il traguardo raggiunto e superato alla grande.
La laurea è per il suo piano B in caso il cinema gli chiudesse le porte in faccia, ma sarà difficile, oltre al talento, c'è il fisico, lui è un vero adone. Fan in visibilio sul network e un mondo di auguri per lui.