Michael Douglas: 'Buon compleanno papà Kirk, ti amo'

Kirk Douglas il 9 dicembre ha compiuto 99 anni. Il figlio Michael Douglas, 71, gli ha fatto gli auguri di buon compleanno sul social. A lui si è unita la moglie Catherine-Zeta Jones, 46, che ha  postato su Facebook una dedica indirizzata al celebre suocero.

Michael Douglas, 71 anni, ha fatto gli auguri al padre Kirk sul social per il suo 99esimo compleanno

"Buon compleanno papà! Ti amo, Michael", ha scritto Douglas Junior sul suo profilo. "Buon compleanno al mio carissimo suocero, Kirk. Ti voglio bene con tutto il mio cuore", le parole di Catherine Zeta-Jones sul social.
Kirk Douglas è nato nel 1916,  è diventato una star di Hollywood negli Anni '40 e ha recitato in tante pellicole di successo comprese "Spartacus", "La Bella e la Bestia" e "It Runs In The Family", film del 2003 girato insieme al figlio Michael e al nipote Cameron.
Nel 1943 Kirk ha sposato Diana Douglas. La coppia ha avuto due figli, Michael e suo fratello Joel, prima di dovorziare nel 1951. L'attrice è morta lo scorso luglio a 92 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Michael, che lo scorso novembre ha festeggiato 15 anni di matrimonio con Catherine Zeta-Jones, nei giorni scorsi ha postato sul social una foto del padre da giovane e orgoglioso ha scritto che a breve avrebbe spento 99 candeline.

'Ti voglio bene con tutto il mio cuore', ha scritto su Facebook al suocero Catherine Zeta-Jones

I due Douglas del cinema statunitense sono molto uniti, hanno un rapporto davvero speciale, e quando nel 2014 il figlio è guarito del cancro, Kirk ha dichiarato al magazine People: "Ammiro il modo in cui Michael ha gestito la sua crisi personale. E' stato aperto e onesto con la sua famiglia, i media e il pubblico. E' stato gentile e ha cercato di vivere una vita normale nonostante la massiccia presenza della stampa".