Aurora Ramazzotti, il sogno è un futuro ancora in tv a XF

Aurora Ramazzotti alla guida del Daily di XF9 si è trovata benissimo. Il sogno per la neo 19enne figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è quello di un futuro in tv, ancora a XF, il talent show che per primo le ha dato la possibilità di mettersi alla prova da conduttrice.

Aurora Ramazzotti, 19 anni, sogna di continuare con la tv, a X Factor sarebbe perfetto

"Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma la verità è che non mi sono trovata bene: di più. Mi sono resa conto che questa è la mia passione e ogni cosa l'ho fatta con il cuore. Mi piacerebbe davvero continuare ad avere questa possibilità", ha detto Aurora Ramazzotti alla conferenza stampa pre-finale di X Factor.
Il sogno è rimanere in tv, nel cast di XF sarebbe addirittura il massimo. Criticata ferocemente all'inizio, prima della messa in onda, etichettata come una 'raccomandata', poi, pian, piano, ha convinto con la sua semplicità. "Per me è stata una cosa incredibile - ha continuato la ragazza - Non sapevo cosa aspettarmi dopo il provino ma, quando finalmente ho avuto la risposta, ero felice come una pasqua", ha raccontato. 
Aurora Ramazzotti coltiva il sogno di un futuro in tv a XF, molto critica verso se stessa, vuole crescere: "Rivedendomi in tv non mi piaccio il 99% delle volte. Cerco di correggermi, ma non è facile, anche se rispetto alla prima puntata mi trovo migliorata".

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condotto il Daily del talent show su Sky Uno

All'inizio, come raccontato dagli stessi concorrenti del talent show, era "un'imbranata, timidissima, non parlava e rimaneva nell'angolo". "Quando sono arrivata al loft, loro, malgrado si conoscessero solo da qualche giorno, erano già un gruppone, una squadra già formata. Un po' mi spaventava tutto questo", ha cercato di spiegare. E poi ha concluso: "Vorrei davvero continuare su questa strada, se ne avessi la possibilità. Naturalmente non trascurando gli studi: cercherei di portare avanti le due cose. Magari in Italia e non a Londra". E infatti pare proprio che se ne vada a vivere da sola con un'amica a Milano, almeno per il momento la City dovrà attendere...