Luca Argentero su Myriam Catania: 'Ha molti amici maschi con cui flirta, normale esca con loro'

Luca Argentero non è in crisi con Myriam Catania, Soprattutto non teme alcun tradimento da parte della moglie. L'attore lo confessa a Vanity Fair nel numero in edicola domani. "Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco", spiega.

Luca Argentero non è geloso di Myriam Catania: 'Ha molti amici, normale esca con loro'

Myriam Catania è stata spesso al centro dei gossip perché paparazzata in atteggiamenti complici con altri del sesso opposto. Per Luca Argentero nessun problema, sono solo amici. "Andando più d'accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro", sottolinea. E aggiunge: "Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il gange in un bicchiere".
Myriam Catania non lo tradisce affatto e gli amici per entrambi sono sacri, punto e a capo.

L'attore 37enne sul set di 'Al posto tuo'

Sul set con Ambra Angiolini di un nuovo film, "Al posto tuo", dall'8 ottobre Luca Argentero sarà al cinema nelle sale con "Poli opposti", in cui recita al fianco di Sarah Felberbaum. Impegnato in tantissimi progetti, dice: "Quest’anno mi è successa una cosa strana. Complici momenti belli e brutti, affaticamento e acciacchi fisici, sono andato in affanno. Ho frenato di colpo e, per la prima volta, mi sono chiesto: che cosa è successo in questi dieci anni? Come sono finito qua? Sono felice?". "Ho vissuto gli ultimi dieci anni in un tunnel. Tutti – parenti, amici, collaboratori – sempre a dirmi: non puoi perdere questo treno, devi assolutamente fare quel progetto. E io ho corso a testa bassa, senza mai fermarmi a guardare", continua. Ha superato, però, la sua crisi momentanea. Un viaggio lo ha salvato: "Venti giorni da solo: trekking sull’Himalaya – camminare in montagna da solo è la cosa più bella del mondo –, e poi yoga, terapia in una clinica ayurvedica nella foresta. Quando sono tornato ero un altro".