Che 'Seredova' ! Edoardo non resta solo...

Ha aperto nella capitale il primo punto vendita monomarca 'Santoni', azienda leader nell'arte calzaturiera artigianale. L'inaugurazione, curata da Ilaria de Grenet in quel di via Borgognona, si è trasformata in un'occasione molto ghiotta per tutti gli amanti del gossip.

Dopo le voci di crisi fra Edoardo Costa e Alena Seredova, quest'ultima recentemente fotografata a fianco del playboy Valerio Morabito, la coppia è tornata a farsi vedere nuovamente in pubblico proprio durante la serata. I flash dei paparazzi, impazziti, hanno immortalato la scena da tutte le possibili angolazioni.

Stessa inaugurazione, altra coppia vip, quella formata da Roberta Capua e Massimiliano Rosolino. I due, sorridentissimi, si sono concessi per scatti, interviste e autografi. Mentre facevano ritorno alla loro autovettura, Roberta e Massimiliano sono stati colti da una leggera pioggia e si sono riparati, sotto braccio, con lo stesso ombrellino. Altra scarica di flash da parte dei fotografi, che pur di immortalare la coppia hanno inzuppato vestiti e apparecchiature.

All'inaugurazione erano presenti anche molti altri volti noti, fra i quali spiccava Giada de Blanck in compagnia dell'amica Araba dell'Utri, Luciano Rispoli, Caterina Balivo, Nadia Bengala, Kaspar Capparoni con la sua Veronica Maccarone, Cesara Buonamici senza il marito americano, Janet de Nardis e Massimo Giletti con la fidanzata. Per allietare le orecchie degli invitati un quartetto d'archi ha suonato all'interno dell'atelier per più di tre ore ininterrottamente.

LE FOTO DEI PROTAGONISTI ALL'EVENTO MONDANO

Foto: E.Rossi © Gossip.it